top of page

CONCIMI MINERALI IDROSOLUBILI NPK

I concimi idrosolubili della Fertiplan sono prodotti solubili in acqua e vengono utilizzati per fornire nutrienti alle piante in modo rapido ed efficace. Essi contengono una combinazione di macro e microelementi, tra cui azoto (N), fosforo (P), potassio (K), calcio (Ca), magnesio (Mg), zolfo (S), ferro (Fe), manganese (Mn), zinco (Zn), rame (Cu), boro (B) e molibdeno (Mo).

 

I concimi idrosolubili sono particolarmente indicati per le coltivazioni in serra o in idroponica, in cui le piante sono alimentate attraverso una soluzione di nutrienti nella quale sono disciolti i concimi. Sono inoltre utilizzati per la nutrizione fogliare, cioè per fornire nutrienti direttamente alle foglie delle piante tramite una soluzione nutritiva che viene spruzzata sulle foglie.

 

La Fertiplan offre una vasta gamma di concimi idrosolubili per soddisfare le esigenze specifiche delle colture e dei terreni. Ogni prodotto è formulato per fornire la giusta quantità di nutrienti in base alle esigenze della pianta e alle fasi del ciclo di crescita. Inoltre, la Fertiplan utilizza solo materie prime di alta qualità per garantire la purezza del prodotto e l'efficacia dei nutrienti forniti alle piante.

Consulta le schede tecniche

bottom of page